M5S contro due consiglieri

La sezione cittadina del “Movimento 5 Stelle” ha puntato il dito contro i consiglieri di minoranza Giovanni Del Vecchio e Marco Senatore, accusandoli di aver sottoscritto ora la mozione sfiducia all’a...

La sezione cittadina del “Movimento 5 Stelle” ha puntato il dito contro i consiglieri di minoranza Giovanni Del Vecchio e Marco Senatore, accusandoli di aver sottoscritto ora la mozione sfiducia all’amministrazione ma di aver appoggiato in passato, quando erano in maggioranza, la decisione dell’acquisto dell’ex Cofima.

«Nella seduta di Consiglio che approvò l’affare Cofima – si legge in una nota del “Movimento Cinque Stelle” – i due diedero il meglio di sé per difendere la proposta del sindaco, definendola geniale, lungimirante e con piccoli abusi che possono essere condonati».

Nella nota, poi, si aggiunge: «Oggi è facile sfiduciare o sventolare la bandiera dello scandalo, ma state sicuri che da qualche tempo la sfiducia dei cittadini è rivolta a tutti i protagonisti di Palazzo di Città, che stanno sprecando soldi, agendo contro il bene comune e dimostrando tutta la loro incompetenza».