la polemica

Luminarie di Natale «Città addobbata malgrado la crisi»

L'assessore alla Cultura Liberato Martucciello e l'assessore alle Attività Produttive e Turismo Francesco Bello replicano alle accuse dei consiglieri riformisti in merito alle iniziative in programma...

L'assessore alla Cultura Liberato Martucciello e l'assessore alle Attività Produttive e Turismo Francesco Bello replicano alle accuse dei consiglieri riformisti in merito alle iniziative in programma per le festività natalizie. «I consiglieri Riformisti - affermano - continuano a vivere nell'odio e a seminare pessimismo. Con i soliti toni, non perdono occasione per regalare un'immagine della città, che, oltre a non corrispondere alla realtà, di certo non incoraggia nessuno».

«Non sfugge a nessuno - affermano gli assessori - l’entità della crisi e delle difficoltà in cui vive il commercio locale, ma agli insulti preferiamo darci da fare. L' Amministrazione ha provveduto ad illuminare con le tipiche luminarie natalizie gran parte del territorio cittadino, le vie del centro, il borgo antico, e quasi tutte le rotatorie della nostra città, come ad esempio quella di Santa Cecilia».

L'Amministrazione, «con i commercianti e le associazioni di categoria è riuscita a fare rete, offrendo tutto il proprio supporto ed incoraggiamento alle iniziative che sono state messe in campo, ed a quelle che sono in programma».(a.e.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA