la lite

Lui l’aggredisce e lei lo ferisce con una bottiglia

Una donna marocchina aggredita dal compagno, marocchino anche lui, ha reagito ferendolo di striscio al torace con una bottiglia rotta. Fortunatamente l’uomo non ha riportato ferite gravi e dopo...

Una donna marocchina aggredita dal compagno, marocchino anche lui, ha reagito ferendolo di striscio al torace con una bottiglia rotta. Fortunatamente l’uomo non ha riportato ferite gravi e dopo essere stato medicato all’ospedale di Eboli, è stato subito dimesso.

La donna è stata invece trasportata al pronto soccorso del “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia, dove i medici le hanno diagnosticato contusioni in varie parti del corpo decidendo di trattenerla in osservazione, anche se le sue condizioni generali non destano particolari preoccupazioni.

La lite, inizialmente verbale, è scoppiata poco dopo le 15,30 in via Rosselli a Eboli. Per cause ancora da accertare, i due sono passati dalle parole ai fatti fra le urla dei residenti. Sul posto sono giunti i carabinieri agli ordini del comandante Alessandro Cisternino e le ambulanze del 118 per il trasporto dei feriti nei due ospedali. I militari hanno avviato le indagini ascoltando alcuni testimoni ed eseguendo i rilievi sul posto. Non si conoscono ancora i motivi all’origine della lite che stava per trasformarsi in una tragedia.

Antonio Elia

©RIPRODUZIONE RISERVATA