servizi

Ludoteche in città, ancora posti disponibili

Ci sono ancora posti disponibili per poter iscrivere gratuitamente i bambini dai 18 ai 36 mesi presso le due ludoteche di Eboli attivate grazie al programma nazionale del Piano di azione coesione dei...

Ci sono ancora posti disponibili per poter iscrivere gratuitamente i bambini dai 18 ai 36 mesi presso le due ludoteche di Eboli attivate grazie al programma nazionale del Piano di azione coesione dei servizi di cura per la prima infanzia Pac – primo riparto e gestite dalla cooperativa sociale “Fili d’erba”.

Le sedi sono in corso Garibaldi 53, nel centro storico, e invia Sandro Pertini, nel rione “Pescara”, presso la scuola dell’infanzia “Cosimo Longobardi”.

Gli orari di apertura sono dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30; mentre è prevista anche la pre e post accoglienza per particolari esigenze delle famiglie.

Per le iscrizioni occorre rivolgersi ai Servizi sociali del Comune (in via Umberto Nobile Palazzo Massaioli – telefono 0828/1842670) o direttamente alla cooperativa “Fili d’Erba” (0828/48646 – 333/3793606) che ha vinto il bando pubblico emanato dall’Ufficio del Piano di Zona Ambito Territoriale S3 (ex S5) con Comune di Eboli Capofila. Si tratta di servizi fondamentali per un sostegno alle famiglie con bambini piccoli ed alle mamme lavoratrici offrendo opportunità di socializzazione ed aggregazione dei bambini in ambienti sicuri e protetti presso i locali messi a disposizione dall’Amministrazione Comunale di Eboli.