Ludoteca di Agropoli, proroga alla coop

AGROPOLI. Il servizio di ludoteca comunale sarà prorogato per tre anni. Lo ha stabilito l’amministrazione. Ddefinita la commissione tecnica comunale che vaglierà le coop candidate. È composta da...

AGROPOLI. Il servizio di ludoteca comunale sarà prorogato per tre anni. Lo ha stabilito l’amministrazione. Ddefinita la commissione tecnica comunale che vaglierà le coop candidate.

È composta da Anna Spinelli, responsabile area affari generali; Lucia Calastri, assistente sociale; Anna Rosiello, dipendente. L’affidamento sarà operato fino al 31 dicembre 2016. L’importo di gara è pari a 70mila euro oltre iva.

Molto apprezzata dalla cittadinanza, la ludoteca comunale risponde all’esigenza di un servizio educativo, culturale e ricreativo in favore di minori che frequentano la scuola dell’obbligo. Numerose sono le famiglie in condizioni di disagio economico e sociale che segnalano all’ente la difficoltà di seguire i propri figli minori nel percorso scolastico, nelle attività ricreative e culturali.

Hanno richiesto di realizzare un servizio comunale ludico-educativo che coinvolga i propri figli finalizzato anche ad un sostegno scolastico.

(a. p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA