l’iniziativa

Luci d’Artista e propaganda Il punto di “Salerno di tutti”

Hanno deciso di attendere l’inaugurazione ufficiale dell’evento “Luci d’artista”, prima di esprimere la loro opinione su questa manifestazione e non solo. I componenti dell’associazione “Salerno di...

Hanno deciso di attendere l’inaugurazione ufficiale dell’evento “Luci d’artista”, prima di esprimere la loro opinione su questa manifestazione e non solo. I componenti dell’associazione “Salerno di tutti” hanno organizzato per martedì 10 novembre un’iniziativa dal titolo “Luci sulla città: dieci anni di luminarie e propaganda. Cambiamo pagina”. L’appuntamento è fissato per le ore 18.30 presso la sede di via Davide Galdi 62.

L’iniziativa vuole essere soprattutto un’occasione di dibattito su quanto fatto in città e su ciò che si potrebbe fare, prendendo proprio spunto dalla manifestazione che sicuramente rappresenta l’appuntamento più atteso nel cartellone cittadino.

Non sarà solo un momento di critica ma anche di dibattito e di approfondimento, con un occhio rivolto alle prossime elezioni comunali. Tutti sono invitati a partecipare, al di là delle bandiere e dei partiti. Ognuno potrà intervenire e dare il proprio contributo. L’appuntamento è, quindi, fissato per martedì prossimo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA