campagna

Lotti area Pip Indetti due bandi

CAMPAGNA. Indetti due bandi per l’assegnazione di due lotti destinati ad attività di servizio alle imprese nell’area Pip ed un bando per l’urbanizzazione delle quattro aree che comprendono le quattro...

CAMPAGNA. Indetti due bandi per l’assegnazione di due lotti destinati ad attività di servizio alle imprese nell’area Pip ed un bando per l’urbanizzazione delle quattro aree che comprendono le quattro attività: artigianato, commercio, servizio alle imprese, industria. Il consiglio comunale ha anche approvato una variante al Prg per il cambio di destinazione d’uso di un’area di circa 60 ettari, da zona agricola semplice a zona destinata alle attività produttive in località “svincolo autostradale sud-est”, area facente parte di un più ampio comprensorio ricadente nei comuni di Serre, Postiglione e Campagna. Grazie ai fondi stanziati dal Patto territoriale “Sele-Tanagro” è stato anche realizzato il primo stralcio di urbanizzazione dei lotti destinati ad attività produttive e di servizio.

Soddisfatto il sindaco Roberto Monaco: «Abbiamo risolto in tempi rapidi tutti gli impedimenti. Era nostra intenzione dare subito risposte per questa area di grande valore per il nostro territorio».

Gli interessati dovranno presentare istanza entro 60 giorni dalla pubblicazione del bando. Maggiori dettagli su www.comune.campagna.sa.it.(s. m.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA