Logo per l’Informagiovani Concorso d’idee nell’Irno

MERCATO SAN SEVERINO. Nell’ambito dei Piani territoriali per le politiche giovanili, i Comuni di Mercato San Severino, Baronissi, Fisciano, Calvanico, Pellezzano e Castel S.Giorgio hanno indetto un...

MERCATO SAN SEVERINO. Nell’ambito dei Piani territoriali per le politiche giovanili, i Comuni di Mercato San Severino, Baronissi, Fisciano, Calvanico, Pellezzano e Castel S.Giorgio hanno indetto un concorso di idee, rivolto ai giovani tra i 15 e i 35 anni, per la creazione di uno stemma-logotipo unico dell’ufficio Informagiovani.

«L’obiettivo del concorso – dice Lina Perozziello, assessore di San Severino – è di creare un simbolo distintivo degli uffici informagiovani afferenti al distretto 55. L’iniziativa serve anche a favorire la creatività dei cittadini riguardo alla promozione di un servizio pubblico e a coinvolgere i giovani della Valle dell’Irno. Il logo deve rappresentare il mondo giovanile e deve aderire alle caratteristiche della chiarezza e dell’originalità».

È indispensabile che il logotipo contenga la sigla Ptg (Patti Territoriali per le Politiche Giovanili) e il nome dell’ufficio, ossia “Informagiovani”.

Le proposte grafiche dovranno pervenire entro il prossimo 9 gennaio 2015.

Il regolamento è sul sito web ww.comunemss.gov.it.

Antonio De Pascale

©RIPRODUZIONE RISERVATA