“Live for Africa” ha tre anni Festa a Mercato San Severino

MERCATO SAN SEVERINO. “Live for Africa” compie tre anni. Festa per il sodalizio retto dall’imprenditore e consigliere comunale Giuseppe Perozziello. In questo periodo, colpiti dal “mal d’Africa”...

MERCATO SAN SEVERINO. “Live for Africa” compie tre anni. Festa per il sodalizio retto dall’imprenditore e consigliere comunale Giuseppe Perozziello. In questo periodo, colpiti dal “mal d’Africa”, Perozziello e i suoi amici hanno apportato aiuti e contribuiti per realizzare progetti in Africa, soprattutto strutture scolastiche. «Tutto questo - spiega Perozziello - per alleviare e rendere più vivibile la tragica condizione in cui versano in particolare i bimbi di Malindi e Kathama, cittadine dove si è profuso maggiormente l’impegno dell’associazione».

Un progetto, quello di “Live for Africa”, che ha incontrato la solidarietà e l’adesione dell’amministrazione comunale e di altri imprenditori e cittadini, presenti attivamente alle innumerevoli iniziative organizzate dai membri dell’associazione; sono stati tanti i convegni, le manifestazioni e le serate di solidarietà vissute da parte della onlus, anche di concerto con la compagnia teatrale “La magnifica gente do’ Sud”. «Ringrazio il corposo gruppo di persone che mi ha sostenuto e sorretto credendo nella mia associazione» ha detto Perozziello.

Anna Maria Noia