Un'auto dei carabinieri

SARNO

Litigio tra fidanzatini, un uomo “punisce” il ragazzo

Picchiato per motivi di viabilità. Il 24enne si è visto aggredito con un masso che gli ha procurato una ferita alla testa.

SARNO . Picchiato per motivi di viabilità. Ha rimediato una grossa ferita alla testa un 24enne che, ieri sera, è stato protagonista di una zuffa sul prolungamento Matteotti. Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri, il 24enne era in compagnia della sua fidanzata e alla guida della propria auto quando, intorno alle 22, non rischia di investire un suo coetaneo. Immediata la reazione del pedone, che ha inveito contro l’automobilista.
Da qui ne è nato un primo confronto, dove il conducente dell’utilitaria ha pestato il giovane che lo ha aggredito verbalmente. La vicenda pareva finita, ma dopo qualche minuto la rissa è continuata. Il 24enne stava parlando con la fidanzata, con la quale aveva litigato in precedenza, quando sulla propria strada ricompare l’uomo. L’automobilista ha provato a scusarsi, ma per tutta risposta si è visto aggredito con un masso che gli ha procurato una ferita alla testa. Così, avvertito il pericolo, il pedone si è dileguato.
L’automobilista è stato soccorso dai volontari della Misericordia di San Valentino Torio e dalla Croce Bianca e portato all’ospedale di Nocera Inferiore. La fidanzata, presa da una crisi di pianto, è stata trasportata al presidio ospedaliero di Sarno. Sull'episodio indagano i carabinieri della locale stazione che, agli ordini del comandante Toni Vitale, acquisiranno già nella mattinata di oggi le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti sul posto. Sarà ascoltata anche la coppia di fidanzati, che potrebbe essere fondamentale nella costruzione di un identikit per identificare l'uomo che ha picchiato il 24enne.
©RIPRODUZIONE RISERVATA