POLLA 

Litigio dal benzinaio: finisce in ospedale

POLLA. Uno sguardo di troppo al distributore di benzina e un uomo finisce in ospedale dopo essere stato colpito con due pugni. L’episodio è avvenuto a Polla in un distributore di carburante ubicato...

POLLA. Uno sguardo di troppo al distributore di benzina e un uomo finisce in ospedale dopo essere stato colpito con due pugni. L’episodio è avvenuto a Polla in un distributore di carburante ubicato lungo la Strada Statale.
Stando ad una prima ricostruzione dei fatti un uomo, residente a Capaccio, stava facendo rifornimento alla sua auto quando nel frattempo sopraggiunge un uomo residente in un comune dell’area del Tanagro per fare anche lui rifornimento.
Tra i due, non è ancora chiaro cosa sia successo, ma sembrerebbe che la lite sia nata dal fatto che uno stesse guardando l’altro con insistenza. Inizialmente è volata qualche parola grossa prima di passare alle vie di fatto.
L’automobilista di Capaccio è stato colpito al volto con due pugni e il suo aggressore si è poi allontanato. L’uomo dopo essere stato in ospedale per farsi medicare, i medici hanno giudicato guaribili in dieci giorni le ferite provocate dai pugni, nella giornata di ieri ha sporto denuncia ai carabinieri.
I militari dell’Arma hanno avviato le indagini per cercare di risalire all’identità dell’aggressore, da indiscrezioni sembra si tratti di una persona residente nel comune di Auletta. Elementi utili per le indagini potrebbero arrivare dalle registrazioni effettuate dall’impianto di videosorveglianza installato nell’area adibita al rifornimento.
L’aggressore ,una volta identificato, sarà chiamato a rispondere del reato di lesioni personali per il quale rischia, in caso di condanna, una pena che va da un minimo di 6 mesi ad un massimo di 3 anni di reclusione.
Erminio Cioffi
©RIPRODUZIONE RISERVATA .