In centro

Liti tra immigrati a Lungomare Scattano le denunce

Danneggiamenti e feriti negli ultimi giorni nel centro della città per alcuni litigi tra immigrati. Martedì sera i poliziotti delle Volanti sono intervenuti a lungomare Trieste dove un quarantenne...

Danneggiamenti e feriti negli ultimi giorni nel centro della città per alcuni litigi tra immigrati. Martedì sera i poliziotti delle Volanti sono intervenuti a lungomare Trieste dove un quarantenne originario del Marocco stava tentando di tagliare le gomme a un furgone che è risultato di proprietà di un connazionale. Si è poi scoperto che tra i due vi era stato un litigio e che il proprietario del veicolo era stato ferito, seppure se in maniera lieve. Non è l’unico episodio. I successivi accertamenti hanno consentito di attribuire alla stessa persona le lesioni denunciate nei giorni scorsi da un 56enne tunisino, che dopo la lite aveva sporto denuncia in questura. Nei confronti del quarantenne marocchino è stata quindi stilata una denuncia per i reati di lesioni e danneggiamento.

Sempre nella giornata di martedì i poliziotti hanno pure denunciato un quarantenne salernitano, P.G. le sue iniziali, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari. Durante un controllo di routine l’uomo non è stato trovato nel suo appartamento, nel centro di Salerno. Gli agenti stavano chiedendo spiegazioni alla moglie quando lui è rincasato, ma ormai troppo tardi per non fare scattare la denuncia all’autorità giudiziaria.

©RIPRODUZIONE RISERVATA