angri

Lite furibonda per un abito troppo... caro

ANGRI. Caos e panico nel centro storico per un alterco tra una commerciante e un cliente. Un angrese si era recato in un’attività commerciale sartoriale, gestito da una donna, originaria dei Paesi...

ANGRI. Caos e panico nel centro storico per un alterco tra una commerciante e un cliente. Un angrese si era recato in un’attività commerciale sartoriale, gestito da una donna, originaria dei Paesi dell’Est, per ritirare un capo d’abbigliamento.

Al momento del pagamento, il cliente ha protestato con la commerciante perché, a suo dire, il prezzo richiesto era superiore a quello pattuito. Per calmare gli animi e ripristinare la tranquillità della zona è stato necessario l’intervento dei carabinieri guidati dal comandante Buscema. Militari in azione anche per ripristinare la sicurezza in corso Italia.

Ieri mattina, infatti, intorno alle 14 la carreggiata è stata bloccata da un auto, un Suv Rover di colore grigio, che dopo aver impatto su una Fiat Cinquecento di colore bianco, ha bloccato la sua corsa ribaltandosi su un lato. I residenti sono subito scesi in strada per soccorrere l’automobilista all’interno del Suv. Per fortuna l’uomo, dopo essere stato aiutato dai passanti ad uscire dal veicolo, è sembrato illeso, ma sono comunque stati attivati i soccorsi 118 dell’associazione Castello, che hanno ritenuto opportuno effettuare il trasporto presso il nosocomio. Sul posto anche i carabinieri per accertare la dinamica dell’incidente.

Per fortuna nella Cinquecento, al momento dell’impatto, non c’era nessun passeggero, perché altrimenti avrebbe davvero rischiato tanto dal momento che è stata spinta contro la saracinesca di un fioraio chiuso.

Insomma una situazione che in un altro orario della giornata, in presenza di persone lungo la strada, si sarebbe potuta trasformare in una vera e propria tragedia.

Maria Paola Iovino

©RIPRODUZIONE RISERVATA