Lite fra stranieri a Palinuro Giovane ferito a un braccio

CENTOLA. Lite al Centro di accoglienza di Palinuro: gravemente ferito un ventinovenne nigeriano. Il giovane è stato trasportato in codice rosso all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania dove è...

CENTOLA. Lite al Centro di accoglienza di Palinuro: gravemente ferito un ventinovenne nigeriano. Il giovane è stato trasportato in codice rosso all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico a un braccio. La prognosi è ancora riservata ma secondo i sanitari le sue condizioni di salute non sono più particolarmente gravi.

I carabinieri della stazione di Centola, diretti dal maresciallo Giuseppe Sanzone, hanno subito avviato le indagini in sinergia con la procura di Vallo della Lucania. Secondo una prima ricostruzione, il ventinovenne a seguito di una lite per banali motivi con altri ospiti del centro, scaturita a causa di qualche bicchiere di troppo, avrebbe fatto prima rientro nella propria stanza e poi, in preda all’ira, avrebbe tentato di sferrare un cazzotto a un coetaneo colpendo involontariamente il vetro di una finestra ferendosi gravemente al braccio e perdendo molto sangue. Sul posto sono arrivati dopo pochi minuti i sanitari del 118 che hanno trasferito il malcapitato in ospedale dove è stato sedato e operato.

Vincenzo Rubano

©RIPRODUZIONE RISERVATA