Lite davanti ad un circolo Un uomo finisce all’ospedale

ALBANELLA. Litigano davanti ad un circolo nel centro cittadino: uno dei due finisce in ospedale con un trauma ad un occhio e una ferita lacerocontusa all’arcata sopraccigliare. Il fatto si è...

ALBANELLA. Litigano davanti ad un circolo nel centro cittadino: uno dei due finisce in ospedale con un trauma ad un occhio e una ferita lacerocontusa all’arcata sopraccigliare. Il fatto si è verificato ieri mattina. Erano circa le 8,30, quando M.R. e C.F. si sono ritrovati davanti al circolo probabilmente per prendere un caffe. Hanno iniziato a discutere in modo abbastanza animato. Non sono chiare le motivazioni del diverbio, sembrerebbe per una questione economica.
Fatto sta, che i due uomini hanno iniziato a litigare sempre più violentemente. In pochi minuti, il clima si è surriscaldato e dalle parole sono passati ai fatti: tra M.R. e C.F sono volati calci e pugni. Ad avere la peggio è stato C.F., che ha riportato un trauma facciale colpito in pieno ad un occhio. Alcuni presenti hanno cercato di riportare la calma. L’uomo rimasto ferito durante la colluttazione è stato accompagnato all’ospedale. Qui i sanitari lo hanno medicato e applicato cinque punti di sutura all’arcata sopraccigliare per la ferita riportata durante la lite. Non è escluso che l’uomo rimasto ferito proceda con una denuncia ai carabinieri per le lesioni subite.