l’iniziativa

Legami fra persone ed enti È il progetto “Rete sociale”

Presentato al Comune il progetto “La Rete”, realizzato dalla cooperativa sociale “Cava Felix”, sostenuta dall’amministrazione Servalli e in particolare dall’assessore alle politiche sociali, Autilia...

Presentato al Comune il progetto “La Rete”, realizzato dalla cooperativa sociale “Cava Felix”, sostenuta dall’amministrazione Servalli e in particolare dall’assessore alle politiche sociali, Autilia Avagliano. “Rete Sociale”, così si chiama il progetto, prevede la creazione di legami, connessioni, integrazioni, processi d’aiuto e opportunità di comunicazione tra persone, enti, risorse.

L’iniziativa è stata illustrata dal presidente e dal vicepresidente della cooperativa “Cava Felix”, Emiliano Sergio e Anna Ferrara, con l’aiuto di un opuscolo che racchiude la galassia di realtà che operano nel sociale: cooperative, associazioni, fondazioni, organi religiosi e di carità presenti e operanti sul territorio cavese. L’intento evidente è quello di comunicare con la maggiore chiarezza possibile tutte le informazioni utili sulle attività socio-assistenziali e ricreativo-culturali poste in essere e rendere trasparente le modalità di erogazione dei servizi. Ogni cooperativa sociale, associazione o fondazione interessata, acquista un proprio spazio che consiste in una pagina, all’interno dell’opuscolo.

Per maggiori informazioni e per il programma dettagliato contattare è possibile visitare il sito www.cavafelix.it.

©RIPRODUZIONE RISERVATA