L’appuntamento

“Le Bolle” diventa palcoscenico

Domani il Gran gala di Natale con l’esibizione di 17 scuole di danza

Tutto pronto per il Gran Gala di Natale: saranno ben 17 le scuole di danza che si esibiranno nel cuore del Centro Commerciale LeBolle di Eboli. Diverse centinaia di bambini invaderanno le vie del centro in attesa di potersi esibire con la propria scuola di danza.

L’appuntamento è per domani, alle 18, su una pedana creata per l’occasione vicino al grande albero di Natale allestito dalla direzione.

L’idea è nata dalla collaborazione della direzione del centro e Art Sound di Generoso e Ivan Lodi: «Riteniamo sia il momento più importante dell’anno per le famiglie. Questo rappresenta il miglior modo di trascorrerlo insieme, facendo shopping e divertendosi con i propri bimbi, abbiamo cercato di coinvolgere quasi tutte le scuole del territorio e crediamo di esserci riusciti».

Uno spettacolo magico, fatto di luci, colori, divertimento e allegria che solo tanti bambini insieme riescono a trasmettere. Saranno infatti in diverse centinaia ad esibirsi sul palco con tre esibizioni a testa. «Dovrebbero esserci tanti momenti come questo, un modo per stare insieme e condividere con amici e parenti la magia del Natale», dicono le mamme già emozionate in attesa di vedere le proprie figlie danzare. Lo show sarà condotto da Maria Rosaria Sica.

Ecco tutte le scuole partecipanti: Centro Danza, Centro Danza 2, Dance School, A Passo Di Danza, Latin Team, Essere Danza, Obsession Dance, Arte In Danza, Espressione Danza, Passione Danza, Olimpiade, Dany Dance, Samy Dance, Spazio Danza, Roland’s School, Asd Eboli Dance 2008, Noche De Tango.