santa marina

Lavori sulla Bussentina Viabilità a senso unico

SANTA MARINA. Senso unico alternato da martedì prossimo al 22 aprile sulla Bussentina, nel territorio di Santa Marina, per consentire i lavori di manutenzione del manto stradale in seguito ai recenti...

SANTA MARINA. Senso unico alternato da martedì prossimo al 22 aprile sulla Bussentina, nel territorio di Santa Marina, per consentire i lavori di manutenzione del manto stradale in seguito ai recenti movimenti franosi, dovuti alle intense precipitazioni atmosferiche, che hanno interessato il tratto. In particolare, il senso unico alternato riguarderà il tratto della variante Statale 517 compreso tra il chilometro 5,500 e il chilometro 6,500.

Lunedì prossimo, invece, dalle 7,30 alle 18,30, senso unico alternato, sempre sulla Bussentina e sempre nel territorio di Santa Marina, tra il chilometro 3,900 e il chilometro 4,700 per consentire alla Vodafone di eseguire i lavori di installazione di un ripetitore nella galleria “Difesa”, situata al chilometro 4,300 della variante.

Entrambe le limitazioni saranno regolate dall’Anas con un impianto semaforico. La stessa Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI Anas Plus”. A disposizione anche la web tv e il numero 841148.

©RIPRODUZIONE RISERVATA