capaccio paestum

Lavori alla palestra “Corinto” Martedì la consegna ufficiale

CAPACCIO PAESTUM. Taglio del nastro per la palestra “Corinto” annessa alla scuola primaria di Capaccio Scalo. L’inaugurazione si terrà martedì prossimo alle 12. Parteciperanno il sindaco Italo Voza,...

CAPACCIO PAESTUM. Taglio del nastro per la palestra “Corinto” annessa alla scuola primaria di Capaccio Scalo.

L’inaugurazione si terrà martedì prossimo alle 12. Parteciperanno il sindaco Italo Voza, l’assessore ai Lavori pubblici, Raffaele Barlotti, i componenti della giunta e del consiglio comunale, la dirigenza scolastica, i docenti e gli alunni della scuola primaria di Capaccio Scalo.

I lavori consistono nella riqualificazione della pavimentazione sportiva, dell’impianto di illuminazione, di areazione, di acustica, degli infissi e nell’efficientamento energetico e impianto fotovoltaico. Gli interventi sono stati possibili grazie ad un finanziamento di 150mila euro erogato dall'Istituto di credito sportivo. «La riqualificazione della palestra Corinto è molto importante - affermano Voza e Barlotti - Infatti è utilizzata la mattina dagli allievi della scuola primaria di Capaccio Scalo e il pomeriggio dalle società sportive. Celebriamo l’ennesima inaugurazione di questo eccezionale mandato amministrativo e, in particolare, un altro tassello a quello che è stato un grande rilancio dell’impiantistica sportiva nella nostra cittadina negli ultimi cinque anni».