angri 

Lavori al canale San Tommaso Ferraioli: «Controllo costante»

ANGRI. Il sindaco Cosimo Ferraioli fa chiarezza sui lavori della rete ferroviaria che da anni interessano l’aria adiacente al canale San Tommaso sul territorio comunale di Angri. Il primo cittadino...

ANGRI. Il sindaco Cosimo Ferraioli fa chiarezza sui lavori della rete ferroviaria che da anni interessano l’aria adiacente al canale San Tommaso sul territorio comunale di Angri. Il primo cittadino ha fatto il punto della situazione per rispondere ai consiglieri di opposizione che, lo scorso 20 settembre, avevano chiesto lumi sugli interventi effettuati nella zona al confine con Scafati.
«I lavori relativi al ripristino funzionale del canale San Tommaso sono stati avviati da parte delle Ferrovie, ma non ancora ultimati - ha scritto Ferraioli nella nota indirizzata ai consiglieri comunali Mimmo D’Auria, Giancarlo Palmiro D’Ambrosio, Vincenzo Ferrara, Ivan Lanzione, Eugenio Lato, Annamaria Russo e Pasquale Mauri - sul progetto è stato acquisito il parere del Genio Civile e quello del Consorzio di Bonifica con prescrizioni a osservarsi a cura della Rete ferroviaria italiana. Ribadisco che l’attenzione dell’amministrazione comunale è massima nelle attività di controllo sull’avanzamento dei lavori stessi per assicurarne la realizzazione in tempi brevi ma funzionali alla migliore efficienza ed efficacia dell’intervento per la positiva definitiva dell’intera vicenda».(d. g.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.