san cipriano picentino

Lavori al campo “Zoccola” Approvato il progetto

SAN CIPRIANO PICENTINO. Approvato il progetto esecutivo per i lavori di riqualificazione del campo sportivo “Domenico Zoccola” a Pezzano, frazione di San Cipriano Picentino. La giunta comunale,...

SAN CIPRIANO PICENTINO. Approvato il progetto esecutivo per i lavori di riqualificazione del campo sportivo “Domenico Zoccola” a Pezzano, frazione di San Cipriano Picentino. La giunta comunale, guidata dal sindaco Gennaro Aievoli, tramite la delibera numero 54 del 14 aprile 2017 ha approvato il progetto elaborato dall’ingegnere Sergio Landi di Salerno. I lavori erano già stati inseriti dall’amministrazione comunale nel piano triennale delle opere pubbliche 2016-2018 e avranno un costo, come da delibera, di 494.427,33 euro, 63.193,91 per lavori a base d’asta e 131.233,42 per somme a disposizione: il Comune ha acceso un mutuo con l’istituto per il credito sportivo.
Soddisfazione per il provvedimento è stata espressa dal sindaco Aievoli: «Adesso dobbiamo procedere con la gara d’appalto per l’individuazione del soggetto che svolgerà i lavori di riqualificazione del campo sportivo. Credo che riusciremo ad assegnarli nel giro di un paio di mesi».
Il campo sportivo “Domenico Zoccola”, alcuni anni fa, vide il crollo di un muro attiguo con la conseguente chiusura per impraticabilità e da allora appunto è chiuso.(m. d. s.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA