maiori

Lavori abusivi a Capo d’Orso Sigilli a parte di un albergo

MAIORI. I finanzieri della sezione operativa navale della Guardia di finanza di Salerno, su delega della Procura di Salerno hanno sottoposto a sequestro preventivo parte di una struttura alberghiera...

MAIORI. I finanzieri della sezione operativa navale della Guardia di finanza di Salerno, su delega della Procura di Salerno hanno sottoposto a sequestro preventivo parte di una struttura alberghiera in località Capo d’Orso a Maiori.

Dopo i rilievi fotografici scattati dal reparto operativo aeronavale di Napoli, c’è stato il controllo presso la struttura: scoperti lavori in un porticato aperto situato al piano terra dell’immobile, trasformato in un volume che ospitava nuove camere indipendenti, complete di servizi. Inoltre erano state realizzate ulteriori opere negli spazi di collegamento interni alla struttura, il parziale svuotamento di una macera finalizzato alla costruzione di una piscina interrata ed altre opere negli spazi esterni. Tutto in assenza di autorizzazioni e in una località sotto la tutela di vincoli paesaggistici.

Le opere sono state sequestrate mentre il titolare della società che gestisce la struttura alberghiera è stato deferito per abuso edilizio e violazioni in materia paesaggistica.(g. d. s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA