Lavori a Sarno ancora fermi Parla Ingenito

SARNO. Ancora ritardi sull’inizio dei lavori in via Parallela Duomo. Il cantiere non viene aperto ed il referente di zona Antonio Ingenito è sul piede di guerra. I lavori di ripristino dell’arteria...

SARNO. Ancora ritardi sull’inizio dei lavori in via Parallela Duomo. Il cantiere non viene aperto ed il referente di zona Antonio Ingenito è sul piede di guerra.

I lavori di ripristino dell’arteria dovevano cominciare già da diversi giorni ma la strada è ancora nel degrado. Ingenito ha fatto sentire la sua voce. Si è rivolto all’assessore Alfonso Annunziata e al direttore dei lavori Angelo Nitto, ricevendo di tutta risposta il consiglio di pazientare ancora un po’. «Non ci sto ad altri rimandi e ad aspettare ancora per lavori che dovevano cominciare tempo fa», afferma Ingenito. Continua: «Il direttore dei lavori mi ha chiesto di pazientare ma la ditta è sul filo del rasoio poichè sono scaduti i tempi previsti dalla legge». La ditta appaltatrice avrebbe quasi oltrepassato il limite di giorni consentito dalla legge per iniziare i lavori. «Se non partono i lavori entro lunedì- continua - e la ditta non approfitta di questi giorni in cui il tempo è sereno almeno per recintare e delimitare lo spazio di azione del cantiere protesterò in maniera esplicita». Non ci stanno i cittadini ed i referenti di Episcopio a subire angherie e ritardi nelle procedure.

Maria Manzo

©RIPRODUZIONE RISERVATA