Laureana, rubano nella villa ma si liberano della refurtiva

LAUREANA CILENTO. Consumano furto in una villa ma poi si danno alla fuga, liberandosi della refurtiva. Il fatto è accaduto l’altra notte a Laureana Cilento. Ignoti si sono introdotti in una villa ed...

LAUREANA CILENTO. Consumano furto in una villa ma poi si danno alla fuga, liberandosi della refurtiva. Il fatto è accaduto l’altra notte a Laureana Cilento. Ignoti si sono introdotti in una villa ed hanno iniziato a fare man bassa di tutto quanto gli capitava davanti. Hanno rovistato anche all’interno del deposito garage, svuotandolo di attrezzi agricoli. Poi sono passati anche agli alimenti, trafugando finanche salumi, olio e conserve.
La loro presenza non è passata inosservata ad un privato, che ha allertato i carabinieri della compagnia di Agropoli, diretti dal capitano Francesco Manna. I militari dell’aliquota radiomobile sono giunti sul posto ed hanno subito individuato le due auto, anche esse rubate, su cui viaggiavano i ladri.
È iniziato un inseguimento, lo stesso è proseguito sulla Strada Statale 18 per concludersi allo svincolo di Capaccio scalo. Qui i due malviventi hanno abbandonato le auto e si sono dati alla fuga a piedi, riuscendo a farla franca. In compenso sono state recuperate le auto, una Volkswagen Golf e una Polo, con all’interno tutto ciò che avevano trafugato qualche attimo prima. Il tutto è stato restituito ai legittimi proprietari.