Landolfi: «Un solo Pd in città Torquato il suo candidato»

«Manlio Torquato sarà il candidato sindaco della sua attuale maggioranza». Il segretario provinciale del Partito democratico, Nicola Landolfi, è stato categorico nel confermare pieno sostegno al...

«Manlio Torquato sarà il candidato sindaco della sua attuale maggioranza». Il segretario provinciale del Partito democratico, Nicola Landolfi, è stato categorico nel confermare pieno sostegno al primo cittadino di Nocera Inferiore. «A Nocera c’è solo un Pd – prosegue Landolfi – quello che si riconosce in Matteo Renzi e Vincenzo De Luca e nella segreteria provinciale. Il Pd cittadino avrà sempre di più una direzione unitaria e collegiale, sempre più rinnovata e fresca».

Il partito secondo il segretario Landolfi è unito. «La muffa non ci interessa, né le correnti o le sub correnti. Ci interessa l’autonomia di Nocera. La Grande Nocera».

In merito alle alleanze è stato chiaro, Landolfi. «Sul fronte “moderato” sarà Torquato a decidere i suoi compagni di viaggio, sapendo che noi saremo (come Torquato) sempre avversari del centrodestra che, dal 2011 in poi, ha dato pessima prova di sé. Quanto alla conferenza programmatica dell’Agro nocerino-sarnese, è in corso, ma come le altre, solo aggiornata in ragione delle elezioni e della chiusura delle liste in 42 comuni».

Gerardo Vicidomini

©RIPRODUZIONE RISERVATA