teppisti

Lanciano pietre a Rotolo Denuncia dei residenti

Lanci di pietre nella villa sottostante la strada che conduce a Rotolo. Riprendono gli atti di vandalismo di alcuni ragazzi che hanno lanciato pietre in una villa abitata anche da due famiglie. È...

Lanci di pietre nella villa sottostante la strada che conduce a Rotolo. Riprendono gli atti di vandalismo di alcuni ragazzi che hanno lanciato pietre in una villa abitata anche da due famiglie. È la terza volta.

L’ultimo episodio risale a circa sei mesi fa, quando i ragazzi colpirono i vetri del balcone della villa, mandandoli in frantumi. «Fin quando arrecano danni a cose, afferma il capofamiglia Enrico Benincasa, allora voglio comprendo anche se questa situazione è pericolosa. Ma io tempo per l’incolumità dei miei nipotini e nostra». I giovani, per ingannare il tempo, in più occasione di “divertono” a lanciare pietre.

«Non possiamo vivere col terrore, afferma Enrico Benincasa che questi ragazzi possano da un momento all’altro crearci seri problemi. Non è possibile che dobbiamo aver paura di uscire da casa nostra. Occorre fare qualcosa». In una precedente occasione l’accaduto è stato denunciato alle forze di Polizia, ma fin quando non si sorprendono in flagranza di reato, non si può procedere contro nessuno.

©RIPRODUZIONE RISERVATA