montecorvino pugliano

Lamberti nomina Cuomo «Una consulenza gratuita»

MONTECORVINO PUGLIANO. Il sindaco di Montecorvino Pugliano Gianfranco Lamberti, nomina un super architetto con un passato da politico, quale suo consulente in materia di coordinamento sulle...

MONTECORVINO PUGLIANO. Il sindaco di Montecorvino Pugliano Gianfranco Lamberti, nomina un super architetto con un passato da politico, quale suo consulente in materia di coordinamento sulle funzionalità dei settori lavori pubblici, urbanistica e ambiente. Si tratta dell’ex assessore del Comune di Salerno, Carlo Cuomo.

«Un professionista di grande esperienza – sottolinea Lamberti – che ci accompagnerà nel riorganizzare il settore e progettare il futuro del territorio in stretta sintonia con la programmazione regionale, e poi senza spese per le casse comunali». Stando al decreto di nomina sottoscritto dal primo cittadino nella giornata di ieri, l’architetto Cuomo metterebbe a disposizione la sua professionalità all’ufficio tecnico di palazzo di Città, in qualità di “volontario”.

La scelta del sindaco Lamberti, giunge all’indomani del provvedimento di revoca di capo area tecnica all’architetto Gerardo Cerra, che per anni ha diretto l’ufficio di via Roma. Nel curriculum di Cuomo ci sono importanti opere pubbliche in materia di trasporti, edilizia e parcheggi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA