capaccio paestum

Ladri in azione all’Infopoint della stazione ferroviaria

CAPACCIO PAESTUM. Ancora furti a Capaccio Paestum. Gli ultimi sono stati messi a segno domenica sul litorale e durante la notte ai danni del distributore di bevande e alimenti collocato all’interno...

CAPACCIO PAESTUM. Ancora furti a Capaccio Paestum. Gli ultimi sono stati messi a segno domenica sul litorale e durante la notte ai danni del distributore di bevande e alimenti collocato all’interno dell’Infopoint nella stazione ferroviaria di Paestum. I malviventi dopo aver forzato la porta di ingresso sono penetrati e hanno scassinato il distributore riuscendo a recuperare circa duecento euro. Ieri mattina, quando i dipendenti sono arrivati in stazione per iniziare l’attività lavorativa si sono accorti del furto e hanno proceduto con una denuncia. Non è la prima volta che l’infopoint viene preso di mira.

Ladri in azione anche sul litorale. Presi di mira alcuni bagnanti che approfittando della bella giornata si erano recati in spiaggia per trascorrere qualche ora in serenità. I ladri hanno prelevato alcuni borselli lasciati incustoditi sotto gli ombrelloni. Purtroppo spesso furti simili si sono verificati anche durante il periodo estivo. I malviventi approfittano di un attimo di distrazione per trafugare portafogli, tablet e cellulari. Quasi sempre agiscono con un complice che fa da palo.(a. s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA