il raid

Ladri al Club universitario Quarto “colpo” in sei mesi

Ennesimo raid al Club universitario cavese. Nel fine settimana, dopo la chiusura delle consuete attività estive, avvenuta in tarda serata, la sede del Cuc, presieduto da Annamaria Garofalo, è stata...

Ennesimo raid al Club universitario cavese. Nel fine settimana, dopo la chiusura delle consuete attività estive, avvenuta in tarda serata, la sede del Cuc, presieduto da Annamaria Garofalo, è stata “visitata” nuovamente dai ladri. Si tratta della quarta irruzione nei locali nell’ultimo semestre.

I ladri, stando a una prima ricostruzione, sono penetrati nell’atrio del Club scavalcando le ringhiere che cingono via Garzia, si sono poi serviti dei coltelli della tavernetta per scardinare la porta del bar e accedere infine nella presidenza e al secondo piano, dove ha sede il Forum dei giovani. Dopo aver consumato e sparso sul pavimento gli snack e le bevande trafugati al bar, i ladri – presumibilmente la stessa banda dei precedenti furti, considerato il “modus operandi” – si sono introdotti nei locali adiacenti e sovrastanti, dove, però, non hanno trovato nulla. Dopo l’ennesima denuncia presentata agli agenti del locale Commissariato, i soci del Club universitario stanno ora pensando di attrezzarsi con un sistema di di una videosorveglianza.