NOCERA SUPERIORE

La vertenza degli spazzini Si è aperto uno spiraglio

NOCERA SUPERIORE. Non c’è stata una fumata bianca, ma neanche nera, ieri mattina in Prefettura, riguardo alla situazione dei 15 operatori ecologoci che restano ancora col fiato sospeso. Ieri c’è...

NOCERA SUPERIORE. Non c’è stata una fumata bianca, ma neanche nera, ieri mattina in Prefettura, riguardo alla situazione dei 15 operatori ecologoci che restano ancora col fiato sospeso.

Ieri c’è stato l’incontro tra la vice-prefetto Giugliano, il sindaco, Gaetano Montalbano, accompagnato dall’assessore Antonio Senatore, e le parti sindacali, nello specifico Antonio Santomassimo, segretario regionale Cgil, Leonardo Tortora della segreteria provinciale Cgil, e Marcello Marra della Uil Trasporti. Il primo cittadino avrebbe garantito di occuparsi della situazione dei 15 uomini del servizio spazzamento rimasti senza contratto ormai da tre mesi.

«Il sindaco sembrava piuttosto possibilista», ha spiegato Leonardo Tortora. «Ha promesso di trovare a stretto giro una soluzione. Ha preso una settimana di tempo per risolvere in modo definitivo il problema».

(d. s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA