santa maria del rovo

La tombolata dell’associazione pistonieri

L’associazione pistonieri Santa Maria del Rovo (nella foto) ha chiuso l’anno con la tredicesima edizione di “Natale Insieme”, organizzata con la collaborazione del parroco di Santa Maria del Rovo,...

L’associazione pistonieri Santa Maria del Rovo (nella foto) ha chiuso l’anno con la tredicesima edizione di “Natale Insieme”, organizzata con la collaborazione del parroco di Santa Maria del Rovo, don Francesco Della Monica. Come da tradizione, la serata è servita anche a raccogliere fondi da devolvere alla parrocchia, rafforzando il legame che lega i pistonieri Santa Maria del Rovo alla città di Cava de’ Tirreni e, soprattutto, al territorio dell’omonimo casale cavese.

I ragazzi dell’associazione, che nel 2015 taglieranno il traguardo del 40esimo anno di attività, domenica scorsa hanno riproposto la ormai pluri-decennale raccolta di generi alimentari ed altri beni, bussando alle porte dei casali di Santa Maria del Rovo e San Martino, raccogliendo, grazie alla generosità delle famiglie, diversi quintali di generi alimentari che, grazie alla parrocchia di Santa Maria del Rovo verranno distribuiti ai più bisognosi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA