baronissi

La semi libertà viene sospesa In manette

BARONISSI. I carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino hanno tratto in arresto due persone. In particolare, a Mercato San Severino, il personale della locale tazione ha rintracciato e...

BARONISSI. I carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino hanno tratto in arresto due persone. In particolare, a Mercato San Severino, il personale della locale tazione ha rintracciato e bloccato A. R., 58enne del luogo, in esecuzione di un’ordinanza emessa dal tribunale di sorveglianza di Salerno a seguito di una condanna per il reato di ricettazione commesso nell’anno 2010, dovendo espiare la pena di dieci mesi di reclusione. L’arrestato è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

Inoltre, a Baronissi, i carabinieri della locale stazione, hanno rintracciato e tratto in arresto B. A., pregiudicato 35enne del luogo, in ottemperanza ad un decreto di sospensione cautelare della semilibertà emesso dall’ufficio di sorveglianza del Tribunale di Salerno a seguito di violazioni delle prescrizioni imposte.

L’uomo è stato trasferito presso la casa circondariale di Salerno, dove l’autorità giudiziaria ha il compito di decidere circa l’emissione di provvedimenti a carico del trasgressore, che già si è reso protagonista di simili episodi nel recente passato. I controlli continueranno.

(m. r.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA