Confesercenti 

La sede zonale è responsabile su tutta la Valle del Sele

La giunta provinciale di Confesercenti ha attribuito alla sede di Eboli la responsabilità su tutta la Valle del Sele costituendo inoltre una società, la SeTi srls, per fornire a tutti gli associati...

La giunta provinciale di Confesercenti ha attribuito alla sede di Eboli la responsabilità su tutta la Valle del Sele costituendo inoltre una società, la SeTi srls, per fornire a tutti gli associati servizi per le imprese. Dopo il commissariamento provinciale, dunque, la sede di Eboli esce definitivamente dalla crisi, grazie al lavoro svolto in questi mesi. L’importante riconoscimento è stato attribuito dal presidente provinciale, Raffaele Esposito, e dal direttore Pasquale Giglio.
Una bella soddisfazione per il presidente della sede zonale, Donato Santimone, che ha costituito la società per i servizi alle imprese e agli associati insieme al gruppo di lavoro della Confesercenti: la vicepresidente Raffaella Giovine, il tesoriere Pier Paolo Vignola e i consiglieri Davide D’Amato, Gianluca Di Donna, Chiara Spagnuolo, Sabato Bufano, Vincenzo Quaranta, Domenico Cuozzo, Mario Di Giuseppe e Vito De Lucia.
I servizi che saranno forniti dala SeTi srls sono l’elaborazione e gestione di dati per servizi amministrativi, fiscali e del personale, le banche dati, i piani di impresa, la formazione, l’analisi di mercato, il credito con primari istituti bancari e insieme a Cofidi Basilicata, le assicurazioni insieme a Unipol Sai, l’office automation, le fiere, i congressi, lo shopping online, l’interpretariato. Oltre all’attivazione del Caf Confesercenti e, a breve, del patronato Epasa Itaco.
«Stiamo portando avanti un lavoro di squadra per il bene collettivo», ha sottolineato Il presidente Santimone, membro della giunta nazionale di Assohotel e anche fresco di nomina come responsabile provinciale di Assoturismo.
Sergio Macellaro
©RIPRODUZIONE RISERVATA