La raccolta degli oli esausti riscuote successo a scuola

PAGANI. Grande successo per la premiazione del progetto “Oli-mpiadi” promosso da un gruppo di giovani paganesi. Ieri mattina, alla scuola elementare “Rodari”, a Pagani, alla presenza di alunni,...

PAGANI. Grande successo per la premiazione del progetto “Oli-mpiadi” promosso da un gruppo di giovani paganesi. Ieri mattina, alla scuola elementare “Rodari”, a Pagani, alla presenza di alunni, genitori e docenti si è concluso il progetto avviato qualche mese fa dal collettivo Ppp e proseguito, in seguito al suo scioglimento da Stefania Petrosino, Gennaro Tedesco, Angela e Francesca Mogano, Marco De Pascale, Marco Sbailò, Luigi Sales. In collaborazione con l’azienda leader del settore della raccolta degli oli “Papa s.r.l”, ieri sono state consegnate medaglie a circa 100 alunni che hanno partecipato al progetto. Inoltre, sarà donato alla scuola materiale didattico per la grande disponibilità concessa in questi mesi. Il progetto continuerà anche per il 2014.

Oggi si procederà con la consueta raccolta mensile degli oli a partire dalle 11 a piazza Sant’Alfonso.

Il progetto ha riscontrato un forte coinvolgimento dell’intera cittadinanza che ha da subito apprezzato l’iniziativa messa in campo dagli ex attivisti del collettivo “Ppp”.

(g. v.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA