camerota

La Pro loco di Marina lancia il tesseramento

CAMEROTA. Ha preso il via a Marina di Camerota la campagna di tesseramento 2013 della Pro Loco. Lo ha reso noto il neo presidente, Gino Del Gaudio, che ha annunciato per il prossimo anno sociale...

CAMEROTA. Ha preso il via a Marina di Camerota la campagna di tesseramento 2013 della Pro Loco. Lo ha reso noto il neo presidente, Gino Del Gaudio, che ha annunciato per il prossimo anno sociale numerose iniziative. Tra le priorità il nuovo sito istituzionale dell’ente.

«Si tratta di un progetto ambizioso per mettere in rete le numerose attività turistiche del posto ed agevolare l’utente nella scelta della struttura. L’innovazione – spiega Del Gaudio – sta nel fatto che l’utente potrà automaticamente collegarsi con le strutture associate e prenotare on line senza alcun intermediario. Le strutture che hanno aderito al progetto sono già numerose».

Il neo presidente ha anche messo in atto una campagna contro gli abusivi del web. «In sinergia con l’Unione nazionale Pro Loco abbiamo denunciato e chiesto l’oscuramento di tutti i siti non ufficiali con il marchio della Pro Loco Camerota. Non permetteremo attività pirata». Il nuovo portale sarà realizzato dall’ingegnere Domenico Fittipaldi.

Per aderire o iscriversi alla Pro Loco Camerota, telefonare allo 0974932940 o recarsi nei nuovi uffici in località Porto.

Vincenzo Rubano

©RIPRODUZIONE RISERVATA