Movida

La nave del divertimento over 30 pronta a salpare ai Bagni Savoia

SALERNO. “Savoiamoci” è lo slogan-invito coniato da Maurizio Maffei, Armida Del Sette e Aldo Campione. Il trio, che da quest’inverno anima la movida salernitana, si cimenterà in un’altra avventura...

SALERNO. “Savoiamoci” è lo slogan-invito coniato da Maurizio Maffei, Armida Del Sette e Aldo Campione. Il trio, che da quest’inverno anima la movida salernitana, si cimenterà in un’altra avventura by night over 30 a partire dalle 21.30 di stasera presso gli storici Bagni Savoia - fondati negli anni ’50 da Vincenzo Pizzolorusso – che si presenteranno agli avventori nella veste totalmente rinnovata sulla litoranea ma conservando l’eleganza di un tempo.

«Abbiamo pensato ad accontentare una fascia di utenza adulta - spiega Maffei, patron del Bogart - che oggi ha difficoltà a collocarsi in un contesto che spesso è rivolto ai più giovani. E qui potremo realizzare i nostri obiettivi». Un progetto, questo, già collaudato nella dancehall del discoclub di via Rafastia, e che ora ha una continuazione estiva. Per la sua particolare struttura, la location rievoca l’atmosfera delle grandi navi da crociera «Infatti - conclude Maffei - sarà come essere bordo di un nave che ha come unica meta il divertimento». Ad aprire la serata, che prevede una cena – spettacolo iniziale (per cui è necessaria la prenotazione) sarà il live show de Le Frenetiche che proporranno al pubblico disco music anni ’70 ed ’80. A seguire, alla consolle si alterneranno i disk joker resident Peppe Cancro e Nino La Torre. Infoline: 338 5037005.