la nostra famiglia

La lotteria premia ventisei fortunati

Archiviata con soddisfazione la ventiseiesima edizione della Tombola Grassa 2017, organizzata e realizzata dal gruppo Amici de’ La Nostra Famiglia del beato don Luigi Monza di Cava de’Tirreni,...

Archiviata con soddisfazione la ventiseiesima edizione della Tombola Grassa 2017, organizzata e realizzata dal gruppo Amici de’ La Nostra Famiglia del beato don Luigi Monza di Cava de’Tirreni, tenutasi per il quarto anno nel salone delle feste del club L’Orizzonte di Passiano. A fare gli onori di casa, chiamati a intervenire dal presentatore della serata, il giornalista Livio Trapanese, sono stati i presidenti Raffaele Narbone e Vittorio Avagliano.

Una serata solidale che ha attirato il pubblico delle grandi occasioni e che ha visto esibirsi tanti artisti i quali, gratuitamente e per alcune ore, hanno allietato la serata di quanti vivono un’esistenza difficile a causa della disabilità.

Una delle note significative è stata che all’esito dell’estrazione dei primi tre numeri, si sono presentati davanti al tavolo dei giudici ben ventisei persone baciate dalla sorte e così su millequattrocento coupon distribuiti la dea bendata ha destinato a ventisei fortunati i ricchi premi raccolti in altrettante ceste.

Il ricavato della Tombola Grassa sarà destinato alle esigenze del centro di riabilitazione de’ La Nostra Famiglia di Rotolo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA