la politica

La Giovane Italia cittadina annuncia il nuovo direttivo

Un ingresso di spessore ed un nuovo direttivo per la Giovane Italia di Battipaglia, formazione juniores del Pdl. Ha ufficialmente aderito al gruppo Arianna Truono, ex vicecoordinatore del Forum dei...

Un ingresso di spessore ed un nuovo direttivo per la Giovane Italia di Battipaglia, formazione juniores del Pdl. Ha ufficialmente aderito al gruppo Arianna Truono, ex vicecoordinatore del Forum dei Giovani di Battipaglia. Studentessa universitaria, 20 anni, Truono è stata all’interno del Forum dalla nascita fino allo scioglimento, ricoprendo l’incarico di vice del coordinatore Paolo Cuozzo (attuale assessore).

Intanto, il responsabile della Giovane Italia di Battipaglia, Giuseppe Salvatore, ha reso noti i nomi del nuovo direttivo. Il vice di Salvatore è Emilio Del Vecchio, Paolo Vacca è il tesoriere, Niccolò Attianese si occupa delle relazioni esterne, segretario è Nunzio Santaniello, portavoce Pietro Piliero.

Al momento, gli iscritti al gruppo di Battipaglia sono circa un centinaio. «Questo anno politico rappresenta una svolta significativa per la Giovane Italia di Battipaglia – ha detto Salvatore – continueremo a diffondere la nostra voce tramite il nostro mensile “Il giornale della Libertà”, e grazie ai rapporti creati con la scuola di formazione politica organizzeremo un convegno a Battipaglia il 12 novembre per i giovani imprenditori, a cui saranno presenti personalità a livello nazionale».(f.p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA