il concorso

La foto più bella dell’estate su facebook

Vota la foto più bella dell’estate per vincere un simpatico premio tecnologico. A proporre il concorso “On the road” è la rivista Insieme, mensile di attualità e cultura dell’Agro nocerino-sarnese...

Vota la foto più bella dell’estate per vincere un simpatico premio tecnologico.

A proporre il concorso “On the road” è la rivista Insieme, mensile di attualità e cultura dell’Agro nocerino-sarnese promossa dalla diocesi di Nocera Inferiore-Sarno. Per vincere basta un semplice click sulle foto pubblicate sulla pagina Facebook del concorso. Possono partecipare tutti, in modo semplice e gratuito. Basta pubblicare la foto e invitare gli amici cliccare “mi piace”. Il tema è “On The Road”. Si richiede ai partecipanti di immortalare ciò che si incontra per strada: un soggetto, un oggetto, un panorama che rappresenti il concetto di “on the road”. Le foto devono essere originali e non scaricate dalla rete.

L’iniziativa è partita già da qualche giorno e si concluderà a fine luglio, tranne eventuali proroghe. Per partecipare, dunque, basta inviare una o più foto, massimo cinque per ogni profilo, tramite messaggio privato alla pagina del concorso “On The Road” con i seguenti dati: didascalia, nome e cognome – che saranno pubblicati – data di nascita, luogo di residenza e recapito telefonico – resteranno privati e utilizzati per contattare il vincitore. Centinaia le foto già arrivate. Alcune ritraggono paesaggi estivi, altri scorci delle città di origine, piuttosto che quelli delle vacanze. C’è anche chi ha proposto la sua passeggiata in bicicletta domenicale e la grigliata con gli amici nel giardino di casa. Ce ne è per tutti, nessuno escluso. Un concorso, inoltre, che sta facendo proseliti non solo tra i giovani.

Un segnale di quanto oggi i social network interessino e coinvolgano. Per informazioni è pagina Facebook di Insieme o scrivere all’indirizzo mail diffusione.insieme@virgilio.it.

(s. d’a.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA