pollica

La Fondazione “Vassallo” pubblica il suo giornalino

POLLICA. Avrà cadenza mensile, racconterà i passi più importanti del cammino della Fondazione “Angelo Vassallo Sindaco Pescatore” e proprio per questo si chiamerà “Sulle orme di Angelo Vassallo”. È...

POLLICA. Avrà cadenza mensile, racconterà i passi più importanti del cammino della Fondazione “Angelo Vassallo Sindaco Pescatore” e proprio per questo si chiamerà “Sulle orme di Angelo Vassallo”. È stato pubblicato il primo numero che racconta le notizie più importanti di febbraio e gli appuntamenti in programma per marzo.

Il presidente Dario Vassallo racconta, nel suo editoriale, il nuovo progetto. «Abbiamo pensato di creare un giornalino per raccogliere e sintetizzare il meglio che la Fondazione Angelo Vassallo, produce, elabora, comunica, nel corso di un mese solare - scrive Vassallo - È una sorta di resoconto per raccontare a tutti e soprattutto a chi non ha dimestichezza con Facebook il nostro lavoro, percorrendo le orme di nostro fratello Angelo. È un compito difficile, ma dobbiamo provarci, perché non è solo un'esigenza personale ma in questi 30 mesi è diventata un'esigenza collettiva, nazionale. In tutta Italia la gente ci chiede di Angelo, come agiva, come risolveva i problemi».