La due giorni a Baronissi della festa di Rifondazione

BARONISSI. Oggi e domani presso l’anfiteatro comunale di Baronissi avrà luogo la festa provinciale di Liberazione del partito di Rifondazione, dal titolo “Liberafesta 2014. Il cuore pulsante dell’oppo...

BARONISSI. Oggi e domani presso l’anfiteatro comunale di Baronissi avrà luogo la festa provinciale di Liberazione del partito di Rifondazione, dal titolo “Liberafesta 2014. Il cuore pulsante dell’opposizione”. Nella due giorni i lavori prenderanno il via alle 18 per protrarsi, poi, sino a tarda serata.

«Ringraziamo il segretario provinciale che ha scelto proprio la Valle dell’Irno come sede della festa - ha affermato il segretario cittadino, Nicola Comanzo - il lavoro politico sarà alternato con momenti ludici. Infatti, questo sarà un evento molto giovanile che farà leva sulle peculiarità artistiche del territorio. Saranno, inoltre, presenti stands di varie associazioni».

Loredana Marino, segretario provinciale di Rifondazione, ha aggiunto: «È sì una festa, ma anche e soprattutto uno strumento politico per ribadire delle questioni a cui teniamo. Tematiche dal carattere nazionale ed internazionale, come la questione palestinese e le politiche di austerità stabilite dall’Europa».

Domani alle 19,30, l’evento clou: la presentazione del libro di Paolo Ferrero, segretario nazionale Prc, dal titolo “La truffa del debito pubblico”.(m. g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA