Paola Torrente

bellezza

La "curvy" di Angri Paola Torrente seconda a Miss Italia

Alta 1 metro e 80, taglia 46, occhi marroni e capelli castani la salernitana conquista la giuria del più famoso concorso di bellezza

VENEZIA. E' Paola Torrente, la "curvy" di 22 anni di Angri a classificarsi seconda a Miss Italia dietro la vincitrice Rachele Risaliti, di Firenze. È alta 1 metro e 80, taglia 46, occhi marroni e capelli castani. Ha il diploma del liceo scientifico ed è studentessa universitaria in ingegneria. Aspira a laurearsi prima di tutto, ma vorrebbe anche intraprendere la carriera nel mondo della moda curvy. Paola ha molti interessi, tra i quali la musica e, in particolare, il canto.

Torrente è stata protagonista di una contestazione da parte della mamma della concorrente pugliese Viviana Vogliacco, da lei eliminata nella sfida a due. Anche la Commissione tecnica non aveva apprezzato l'esclusione di Viviana, mentre il conduttore Francesco Facchinetti e la patron del concorso Patrizia Mirigliani avevano sottolineato l'importanza di una conquista come quella dell'abolizione di taglie e misure per definire i canoni della bellezza.