angri

La Confesercenti conferma Severino alla presidenza

ANGRI. Aldo Severino è stato rieletto all’unanimità presidente della Confesercenti Angri. Eletti anche due vicepresidenti (il confermato Gerardo Di Dato che sarà affiancato da Paolo Novi) mentre il...

ANGRI. Aldo Severino è stato rieletto all’unanimità presidente della Confesercenti Angri. Eletti anche due vicepresidenti (il confermato Gerardo Di Dato che sarà affiancato da Paolo Novi) mentre il consiglio direttivo sarà formato da Maurizio Orlando, Salvatore Gaeta, Arcangelo Ranieri, Annabella Russo e Carmine Lanzieri.

Alle operazioni erano stati presenti anche il presidente della Confersecenti provinciale, Enrico Bottiglieri, l’assessore comunale al commercio, Giacomo Sorrentino, il consigliere comunale Domenico D’Auria, nonché numerosi soci iscritti.

«Veniamo da tre anni di duro lavoro ma di grandi soddisfazioni – ha commentato Severino - la mia rielezione è il risultato di un lavoro di squadra che ha costruito sul territorio una serie di iniziative importanti, come la costituzione dello Sportello impresa, che Angri non aveva mai avuto, e di manifestazioni di grande richiamo per visitatori da tutta la Campania: Oggi Sposi, Gusto Tipico, Pizza Fest, Dolci e Golosi, Natale Solidale, La vetrina più bella».(m.p.i.)