La befana della Piana del Sele presentata all’Improsta

Gli antichi mestieri rivissuti attraverso una ricostruzione storica vivente e un percorso enogastronomico con i prodotti d’eccellenza del territorio. Tutto questo si chiama “A befana rà chiana rò...

Gli antichi mestieri rivissuti attraverso una ricostruzione storica vivente e un percorso enogastronomico con i prodotti d’eccellenza del territorio. Tutto questo si chiama “A befana rà chiana rò Sele”, la manifestazione organizzata dal distretto turistico Sele Coast e dall’associazione di volontariato “Arcobaleno Marco Iagulli Onlus” e in programma martedì 5 gennaio 2016 dalle 15 alle 22.30 presso l’azienda regionale Improsta. Protagonisti dell’evento saranno soprattutto i più piccoli che riceveranno una gradita sorpresa.

I dettagli della manifestaziobe sono stati illustrati ieri in una conferenza alla quale hanno preso parte i sindaci di Eboli, Massimo Cariello, e di Pontecagnano, Ernesto Sica, il commissario di Battipaglia, Gerlando Iorio, il commissario dell’Ept, Angela Pace, il presidente dell’azienda Improsta, Silvestro Caputo, l’institore dell’azienda Improsta, Gennaro Rizzo, il dirigente dell’istituto “Ferrari”, Daniela Palma, il presidente dell’associazione “Marco Iagulli”, Tiziana Iervolino, il direttore artistico dell’evento Selecoast, Rosario Bacco, e il presidente del distretto turistico Selecoast, Enzo Consalvo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA