SALERNO

L’universo femminile “rivisto” dai Villa per Bene e Fiaschi

Al Modo una serata all’insegna del divertimento e dell’ilarità

SALERNO. Al Modo di Salerno una serata all’insegna del divertimento e dell’ilarità. Domani, a partire dalle 22, sul palco saliranno i “Villa per bene”, che verranno affiancati dal cantautore livornese Leonardo Fiaschi, noto al grande pubblico grazie alla sua partecipazione al programma televisivo “Tale e quale Show”.

Il trio salernitano, nato nel 2012, è composto da Chicco Paglionico, assai apprezzato per le sue performances al programma televisivo “Zelig Circus” nel ruolo di Ikea Man;Francesco D’Antonio, umorista sui generis arrivato tra i semifinalisti del talent show “Eccezzziunale veramente” e comico del programma di Italia 1 “Colorado”; ed Andrea Monetti, comico senza peli sulla lingua che quest’anno ha guadagnato un posto nella grande famiglia di Zelig. Dopo il grandissimo successo del video “Occidentali’s mamma”, parodia della canzone vincitrice di Sanremo 2017 di Francesco Gabbani, dove si racconta la quotidianità delle mamme moderne che non si rassegnano all’età che avanza e fanno selfie in ogni luogo, il gruppo comico salernitano ha pensato di mettere in scena uno spettacolo irriverente e dedicato al pubblico femminile dal titolo “Occidentali’s 8 marzo”.

«Sarà un appuntamento più rosa che mai – afferma Chicco Paglionico – Prederemo principalmente in giro il mondo femminile con gag dedicate alle nostre mamme, fidanzate e sorelle. Lo spettacolo vedrà stralci di vita quotidiana genuini e ilari, originali spaccati della città di Salerno. Il nostro obiettivo è che gli spettatori si rispecchino nei nostri sketch e che si divertano molto».

«Sono molto felice di collaborare con i “Villa per Bene” e spero che in futuro si creino altre occasioni per lavorareinsieme», gli fa eco Fiaschi.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA