angri

L’officina inquina, arriva la maxi multa

ANGRI. Proseguono i controlli nelle attività di riparazione veicoli da parte degli agenti del nucleo operativo di polizia ambientale della Polizia provinciale di Salerno, a tale scopo delegati...

ANGRI. Proseguono i controlli nelle attività di riparazione veicoli da parte degli agenti del nucleo operativo di polizia ambientale della Polizia provinciale di Salerno, a tale scopo delegati dalla procura della Repubblica di Nocera Inferiore

Gli agenti hanno sottoposto a sequestro un opificio ubicato ad Angri in esecuzione del provvedimento del giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Nocera Inferiore.

Il provvedimento è stato emanato poiché, a seguito dei controlli effettuati nell’opificio, gli agenti avevano riscontrato sia illeciti amministrativi che penali, in particolare per violazione delle norme ambientali relative alle emissioni dei gas in atmosfera prodotte dall’officina.

Pertanto il titolare dell’attività di riparazione di veicoli è stato sanzionato con un verbale amministrativo di € 5.164 e deferito alla competente autorità giudiziaria che ha disposto il sequestro dei locali. I controlli continuano.

Pippo Della Corte

©RIPRODUZIONE RISERVATA