vietri sul mare

L’info point è stato affidato alla Pro loco

VIETRI SUL MARE. Consegnate alla Pro loco le chiavi del centro turistico di che era stato per anni in locazione al Cta di Tonia Willbugher. Dopo il mancato rinnovo della concessione e lo sfratto...

VIETRI SUL MARE. Consegnate alla Pro loco le chiavi del centro turistico di che era stato per anni in locazione al Cta di Tonia Willbugher.

Dopo il mancato rinnovo della concessione e lo sfratto dato dal Comune, e dopo un sopralluogo effettuato dal presidente della Pro loco Cosmo Di Mauro con l’assessore al turismo Giovanni De Simone, per il ripristino dei locali, è stato raggiunto un accordo per posizionare l’Info-point turistico e alcune attività della Pro loco. Soddisfatto De Simone per l’accordo tra le parti, raccomandando alla Pro loco di dare massimo risalto alle attività turistiche. «Ormai da troppo tempo i locali erano relegati ad uso deposito e in uno stato fatiscente – ha detto De Simone – Certo non un bel biglietto da visita per il territorio».

Ancora: «Avremo alcuni operai a lavoro per una consegna lampo della struttura, che sarà dotata, oltre che della presenza di operatori della Pro loco, di totem interattivi, videocamere e computer garantendo una apertura dalle 8 alle 24 tutti i giorni. Riaprirà anche Palazzo della Guardia dopo due settimane di chiusura a causa di un guasto all’impianto elettrico».

Antonio Di Giovanni

©RIPRODUZIONE RISERVATA