jazz a cava

“L’Illogic Trio” inaugura al Marte gli appuntamenti di Effetto Notte

CAVA DE’ TIRRENI. Il jazz, con le sue contaminazioni mediterranee, sarà protagonista della rassegna “Effetto Notte”, che andrà in scena alla mediateca Marte di corso Umberto tra luglio ed agosto. Tre...

CAVA DE’ TIRRENI. Il jazz, con le sue contaminazioni mediterranee, sarà protagonista della rassegna “Effetto Notte”, che andrà in scena alla mediateca Marte di corso Umberto tra luglio ed agosto. Tre in tutto gli appuntamenti di cui si compone l’iniziativa. Stasera alle 21.30, sul palco allestito sulla terrazza della struttura polifunzionale, salirà “L’Illogic Trio”, composto da Lucio D’Amato al piano e voce, Luciano Napoli al basso e Ugo Rodolico alla batteria.

Peculiarità della band è quella di saper miscelare stili musicali ed energie diverse, dando vita ad idee originali che spezzano la tradizione jazzistica. A seguire, il primo agosto, protagonisti della serata saranno i “Gipsy Mood”, la formazione composta da Massimo Barrella alla chitarra, Osvaldo Costabile al violino ed alla chitarra e Casimiro Erario alla fisarmonica. Chiuderà la rassegna, il prossimo 8 agosto, l’esibizione dei “Sergio Di Natale Quartet” con Stefano Giuliano al sax, Giacinto Piracci alla chitarra, Antonio De Luise al basso e Sergio Di Natale alla batteria. (a.c.)