pontecagnano

L’Idv si prepara all’assemblea programmatica

PONTECAGNANO. «Vogliamo costruire una forte coalizione di centrosinistra a Pontecagnano Faiano, una coalizione più forte di quelle del passato», questo il commento di Mimmo Straniese, commissario...

PONTECAGNANO. «Vogliamo costruire una forte coalizione di centrosinistra a Pontecagnano Faiano, una coalizione più forte di quelle del passato», questo il commento di Mimmo Straniese, commissario cittadino di Italia dei Valori, alla vigilia dell’assemblea programmatica provinciale che si terrà domenica prossima proprio nella città picentina, presso l’hotel Carosello. Ai lavori prenderanno parte il coordinatore provinciale Antonio Fiorillo e il segretario nazionale del partito, il senatore Nello Di Nardo.

«Anche a livello provinciale e regionale - ha dichiarato Strianese - vedo un partito con tanta voglia di fare, nell’interesse dei cittadini».

Saranno presenti all’assemblea programmatica provinciale di Idv anche esponenti di altri partiti: su tutti Michele Ragosta (Sel), il segretario provinciale del Partito Democratico, Nicola Landolfi, e il consigliere regionale in quota Pd, Gianfranco Valiante. Da Bellizzi sarà invece presente Mimmo Volpe; presenti inoltre il coordinatore del Pd di Pontecagnano Faiano e il consigliere comunale Pd, Roberto Brusa e Giuseppe Lanzara, oltre al coordinatore cittadino di Sel, Carlo Naddeo.

«È per noi motivo di vanto ospitare l’assemblea in città - ha concluso Strianese - qui a Pontecagnano Faiano si sta costituendo un gruppo importante, che lavorerà nell’esclusivo interesse della comunità».

Marco De Simone

©RIPRODUZIONE RISERVATA