la manifestazione

L’ebolitana Filomena Pisani premiata due volte in Bulgaria

L’attrice e cantautrice ebolitana Filomena Pisani, è stata premiata due volte alla 25esima edizione del Discovery Festival, una maratona internazionale di musica che si è tenuta nel teatro dell’opera...

L’attrice e cantautrice ebolitana Filomena Pisani, è stata premiata due volte alla 25esima edizione del Discovery Festival, una maratona internazionale di musica che si è tenuta nel teatro dell’opera di Varna in Bulgaria. La Pisani, rappresentata da Apm Musica, ha presentato due brani - una cover e un inedito da lei stesso scritto, “Questa strana Storia” - e la giuria internazionale le ha assegnato due premi speciali: “Miss Tourism Bulgaria”, come artista più bella, e il premio alla miglior prestazione scenica al festival.

Nella giuria presieduta da Krassimir Nedyalkov, progettista di moda, c’erano, tra gli altri, Nasya Atanasova, manager del gruppo media “Mar Nero”, Maria Tsvetkova, produttore di “Miss Tourism Bulgaria”, e Dessislava Dimitrova, esperta di moda.

Inoltre l’ebolitana Filomena Pisani ha ricevuto un altro importante premio dal presidente dell’associazione mondiale di artisti che organizza il festival Wafa, presentato dal segretario generale delle Nazioni Unite, Robert Chefay.

Antonio Elia

©RIPRODUZIONE RISERVATA